Star Wars Rogue One: Scopriamo K-2SO, il droide che prenderà il posto di C-3PO

In arrivo nuovi dettagli su K-2SO, il nuovo immancabile droide di Rogue One: A Star Wars Story

Grazie alla Star Wars Celebration, che si sta svolgendo a Londra in queste ore, siamo in grado di scoprire qualche informazione in più sul personaggio doppiato e interpretato da Alan Tudyk in Star Wars Rogue One. Il nuovo droide, il cui nome sarà K-2SO, erediterà con tutta probabilità il ruolo che ebbe C-3PO nella saga originale, quale spalla dal bizzarro carattere di un personaggio principale.

L’attore Diego Luna, che in Rogue One interpreterà il combattente ribelle Cassian Andor, ha rivelato durante il panel tenutosi ieri qualche informazione in più sul droide. Ecco quanto detto:

Uno dei più importanti membri del team è un droide, un droide Imperiale che è stato riprogrammato dai Ribelli. Il suo nome è K-2SO. È probabilmente il miglior amico che Cassian ha nella Ribellione, e forse l’unico.

K-2SO in una scena tratta da Rogue One: The Star Wars Story
K-2SO in una scena tratta da Rogue One: A Star Wars Story

Durante la presentazione è intervenuto inoltre sull’argomento anche Tudyk, il quale interpreterà il ruolo del droide con la solita tuta per motion capture che tanto abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni. L’attore ha spiegato che il droide, nella pellicola alto più di due metri, a causa della riprogrammazione effettuata dai ribelli sarà incredibilmente onesto e sfacciato.

Vi ricorda qualcuno?

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...