Confermato Saw Legacy, l’enigmista torna al cinema

Già da un paio d’anni i produttori di Lionsgate ci avevano annunciato un possibile ritorno della famosa saga dell’enigmista, che ci ha terrorizzati con 7 pellicole fra il 2004 e il 2010. Finalmente abbiamo la conferma che le riprese di Saw Legacy, questo il titolo scelto, avranno inizio quest’autunno.

Il prossimo ed ottavo capitolo di Saw, dovrebbe vedere dietro alla macchina da presa i fratelli Peter e Michael Spierig (Daybreakers – L’ultimo vampiro 2009). Non ci sono notizie sulla trama di questa nuova terrificante avventura che potrebbe essere un prequel dei fatti raccontati nelle precedenti pellicole, oppure presentarci un nuovo Jigsaw che erediti le spietate capacità del precedente protagonista, e ne continui le attività.

Tutto quello che sappiamo è che le riprese inizieranno a settembre di quest’anno, e che Lionsgate ha programmato l’uscita del film per il 27 ottobre 2017. Molto probabilmente per saperne di più sulla trama e sulla conferma dei registi dovremo aspettare il Comic-Con, la prossima settimana.

Fonte: CB

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...