Come ottenere Pikachu all’inizio di Pokémon GO

Gli amanti del genere sono in grande fibrillazione nell’attesa del fatidico 15 luglio, data del lancio di Pokémon GO sul mercato italiano. Il gioco, essendo stato distribuito con qualche giorno di anticipo in altri paesi, presenta già dei piccoli trucchetti scoperti dai fortunati utenti che hanno già avuto la possibilità di utilizzarlo. All’inizio del gioco ci verrà data la possibilità di scegliere uno tra i tre Pokémon classici con il quale iniziare la nostra avventura da allenatori,  Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Sfortunatamente (a meno che non siate appassionati di uno delle sopracitate creature) sembra non ci sia la possibilità di ottenere Pikachu all’inizio di Pokémon GO, o perlomeno apparentemente. Polygon ha fatto infatti qualche ricerca ed ha scoperto che con un po’ di pazienza e diligenza, la possibilità di utilizzare il simpatico Pikachu all’inizio di Pokèmon GO ci sia veramente.

Quando all’inizio il Professor Willow vi dà la possibilità di scegliere uno delle tre creature voi potrete decidere di andarvene dalla zona senza selezionare nessuno di essi. I tre dovrebbero scomparire e riapparire poco dopo in un’altra zona. Ripetendo la stessa operazione per tre volte in totale, nel quarto “respawn” dovrebbe presentarsi anche il buon Pikachu.

Questo è quello che dovrebbe succedere in teoria. Ad alcuni utenti sono serviti molti più tentativi di quelli descritti, riuscendo comunque nel proposito.

Voi ci siete riusciti? Lasciateci un feedback con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti