Amazon Prime Day 2016

Amazon Prime Day 2016, pronti ad una pioggia di offerte?

E siamo alla seconda edizione. Anche quest’anno Amazon fa felici i propri utenti un po’ meno i loro portafogli, proponendo un’altra giornata mondiale di shopping a prezzi da urlo. Pronti agli Amazon Prime Day 2016?

L’offerta è a vantaggio esclusivo dei soli clienti Prime, che Martedì 12 luglio potranno accedere ad oltre 100.000 articoli superscontati per un tempo limitato su tantissime categorie di prodotti. Basti pensare che lo scorso hanno, la prima edizione del Prime Day ha totalizzato la straordinaria cifra di 398 prodotti ordinati al secondo.

Prova gratuitamente Amazon Prime

Per partecipare all’iniziativa bisogna innanzitutto iscriversi alla piattaforma Prime. Farlo è semplicissimo, basta registrarsi a questo indirizzo per attivare il servizio che prevede 30 giorni di prova gratuita ed un successivo costo annuale di € 19,90. Abbonarsi a Prime non permette solo di accedere a questa giornata di sconti, ma garantisce anche le spedizioni in 1 giorno illimitate su oltre 1 milione di prodotti e l’accesso a speciali offerte lampo che Amazon propone con buona frequenza.

Kindle Fire a 1 euro

In questi giorni Amazon ci sta già stuzzicando con qualche promozione in anteprima, ma la vera battaglia sarà a partire dalla mezzanotte di lunedì, quando con lo scoccare del giorno nuovo, si apriranno le danze per gli utenti più affamati di sconti.

Quindi cosa aspettate ad iscrivervi?

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
edizione da collezione del Monopoly di Stranger Things
Arriva l’edizione da collezione del Monopoly di Stranger Things