Distopia, il tema della LootCrate di Giugno 2016

La fine del mese si avvicina e questo vuol dire che presto il corriere busserà alla mia porta con la nuova LootCrate (che non vedo l’ora di ricevere), ma anche che è stato svelato il tema della LootCrate di giugno 2016! Questo mese il tema sarà Distopia, e con esso la nuova scatola nerd porterà nelle nostre case tanti gadget basati sui brand di Matrix, Fallout 4, Robocop, Terminator 2 e Bioshock Infinite.

Loot-crate-Febbraio-Dead
I contenuti della LootCrate di Febbraio

Una LootCrate particolarmente ricca e con nomi altisonanti, che anche in Italia è possibile ricevere da poco tempo a questa parte. Ad incentivare i nuovi abbonamenti questo mese c’è anche una promo esclusiva. Vi basterà infatti cliccare QUI, selezionare la vostra scelta (dai 3 mesi in su per usufruire della promo) ed inserire il codice promozionale FREEFIG per ricevere una Vinyl Figure misteriosa (probabilmente un Funko Pop! esclusivo LootCrate da quello che si evince dalla foto promozionale).

lootcrate-abbonamenti

Noi come sempre a breve faremo l’unboxing della LootCrate di maggio, quindi restate sintonizzati sul nostro canale di YouTube!