Il trailer di Assassin’s Creed: Il Film, finalmente online

Assassin's Creed

Online, come vi avevamo promesso martedì, il trailer di Assassin’s Creed, film basato sull’omonima IP di Ubisoft. La messa in onda della clip è avvenuta con il Jimmy Kimmel Live di ieri sera e vede il protagonista, Michael Fassbender, un condannato a morte “salvato” dall’Abstergo, venire a conoscenza dell’Animus e imboccare la via dell’assassino.

Questa la sinossi ufficiale:

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Ed ecco il trailer, già disponibile in italiano

Io, nonostante il trailer abbia in parte fugato i miei dubbi, continuo ad essere sospettoso nei confronti di questo film, sperando comunque che non si riveli una mezza porcheria come la maggior parte delle pellicole tratte dai videogiochi. Le atmosfere del videogame sembrano esser state replicate fedelmente dal regista Justin Kurzel, così come le acrobazie di cui conosciamo ogni singolo movimento, grazie agli anni passati in compagnia dei vari assassini.

Voi che ne pensate?

Assassin’s Creed arriverà nelle sale cinematografiche il 21 Dicembre.