Ecco la storia di Cristopher Wing, appassionato di parchi divertimento Disney che è riuscito a visitarli tutti in appena 75 ore

Si chiama Christopher Wing, ed è un fan dei parchi divertimento Disney. Fin qui nulla di strano, in molti sono gli appassionati di parchi a tema in tutto il mondo (io stesso cerco di andarci più volte in un anno, impegni di Justnerd permettendo). Christopher però ha fatto di più, ha visitato ogni singolo parco a tema Disney del mondo in sole 75 ore.

Il fan ha fatto tappa presso il Disneyland Resort, il Walt Disney World ResortDisneyland ParisHong Kong DisneylandTokyo Disney Resort per poi tornare dove tutto era iniziato, al Disneyland Resort. Questo gli ha permesso di aver l’onore di comparire sul canale Youtube ufficiale dei Disney Parks e mostrare la sua video-avventura a tutto il mondo.

Esausto dal viaggio, ma non ancora sazio di parchi Disney, una volta tornato a Disneyland Resort, Christopher ha dichiarato di essere già eccitato all’idea di poter mettere piede a Disneyland Shangai, il prossimo parco a tema Disney atteso per il 16 giugno.

Ecco il video:

E voi? Quali parchi Disney avete visitato? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggi anche

Primo contatto con Star Wars Land, grazie ad un epico plastico del parco

Diamo uno sguardo in anteprima a Star Wars Land, grazie all’incredibile plastico mos…