Ecco come costruire una mini balestra in legno

blank

Esistono cose nella vita che ogni nerd degno di rispetto dovrebbe saper fare. E non mi riferisco a complessi calcoli matematici che possano essere utilizzati per validare la Teoria delle Stringheblank, ma a cose più pratiche, tipo… come costruire una mini balestra in legno per levarsi di dosso la noia.

Impariamo a costruire una mini balestra di legno

Che sia noia da ufficio, un’ora buca a scuola o, semplicemente, la voglia di imparare a costruire l’arma più letale dei Sette Regni, il canale YouTube di Andy Elliott Craft & Creations ha risposto ai nostri desideri pubblicando un video in cui viene mostrato, passo dopo passo, la costruzione di una mini balestra in legno.

Alla fine è lunedì, e la voglia di ammazzare il capo (o almeno punzecchiarlo un po’, visto le dimensioni del dardo stuzzicadenti) viene a tutti no?

Tutto l’occorrente necessario per la sua costruzione sono qualche stecchino da gelato, un elastico, una molletta, uno stuzzicadenti e una forbice. Ah sì, serve anche un dremel, ma immagino che tutti voi ne abbiate uno nello zaino / borsa, giusto?

Ecco il video, potete ringraziarci poi nei commenti:

Cosa ne pensate? Avete già costruito la vostra mini balestra? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti