La JustNerdList di Febbraio 2016

Willy Wonka

Secondo appuntamento con la nostra JustNerdList, dove ogni mese ripeschiamo le curiosità che ci siamo persi per strada o che sono comparse solamente sulla nostra pagina di Facebook. Dalle armature di Superman, all’avvistamento di Goku per le strade di Taipei, diamo il via alle danze!

La Morte Nera di LEGO

Mezzo milione di pezzi. Questo è l’ammontare di mattoncini utilizzati per ricreare questa fantastica Morte Nera realizzata interamente in LEGO. Speriamo solamente che non abbia difetti di progettazione!

I Classici Disney… se li avesse realizzati Tim Burton

Questo sarebbe stato il risultato. Un ottimo mash-up a cura dell’artista Andrew Tarusov. Il Re Leone e La Bella Addormentata nel Bosco sono sicuramente i nostri preferiti..

I Coloni di Catan versione Super Bowl

Febbraio è stato il mese del Super Bowl, e anche i Nerd hanno seguito l’evento sportivo “a loro modo”. I Coloni di Catan cibo-style, per vedersi la partita con gli amici senza passare per quelli che la guardano per davvero.

Il set di posate elfiche

Create utilizzando la tecnologia della stampa 3D in metallo, ecco le posate elfiche del Francis Bitonti Studio. Potrebbero rientrare nella lista nozze di qualcuno.

Guko sulla nuvola speedy a Taipei

Ok forse non sarà proprio lui, ma il video è divertentissimo e strapperà anche qualche lacrima di nostalgia agli appassionati di Dragon Ball. Eccovi il video!

Defrag?

Sfuggita alle grinfie della nostra sezione NerdComics, ecco la striscia dedicata alla deframmentazione! Quante ricordi e quante ore perse di vita..

defrag

L’armatura di Superman

Creata da Prince Armory, ecco l’ennesima armatura spettacolare a tema nerd. Questa volta tocca a Superman e non vogliamo nemmeno sapere il costo perchè siamo a fine mese.

Il Cosplay di Ursula al Katsucon

Concludiamo la JustNerd list di Febbraio 2016 con un cosplay davvero divertente scovato al Katsucon. Ursula della Sirenetta!

Per questo mese è tutto. Ci siamo persi altro? Segnalatecelo commentando qua sotto!

Alla prossima JustNerdList!

Leggiamo altro?
Le sorprese anni ’80 e ’90 degli Happy Meal stanno tornando, per festeggiare con McDonald’s i loro 40 anni