Star Wars Bloodline rivelerà i segreti della principessa Leia

Star Wars Bloodline

Se, dopo aver visto Il Risveglio della Forza, vi state ancora chiedendo come abbia fatto la principessa Leia a diventare generale, o perchè non è diventata una Jedi, non temete, il libro che risponderà alle vostre domande è in arrivo! Si chiamerà Star Wars: Bloodline ed uscirà in Italia il 5 Maggio 2016. La scrittrice, Claudia Gray, promette di rivelare i segreti del personaggio interpretato da Carrie Fisher in Guerre Stellari, e parla delle ripercussioni drammatiche degli eventi del libro:

Avrà ripercussioni di vasta portata per diversi personaggi. Tuttavia questo romanzo non è fondamentalmente Leia come moglie, sorella o madre. Questo è il ruolo che lei ha creato per se stessa dopo la caduta dell’Impero e quello che riprenderà in “Il risveglio della Forza”.

Se non riusciste a frenare il vostro lato oscuro e voleste leggere un breve estratto del libro (in inglese), USA Today ne ha pubblicato uno QUI

Prima di lasciarvi vi mostriamo anche la copertina del libro, ispirata come non mai, menzionata anche dalla stessa Gray

Mi sono trovata a ricordare i poster dell’Episodio I, dove si vede Anakin ragazzo con l’ombra di Vader che si estende dietro di lui. In questo libro, scopriamo fino a che punto l’ombra di Vader incombe su Leia.

Nell’attesa, in caso non l’aveste ancora letto, potete riprendere in mano il prequel, Star Wars Aftermath.

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti