Galaxy Quest 2 si farà? Ecco quello che sappiamo sul sequel

Galaxy Quest

La morte di Alan Rickman di qualche giorno fa è ancora vivida nella mente dei fan dell’attore e, per oggi, anche Tim Allen, protagonista insieme all’amico e a Sigourney Weaver nel film parodia di Star Trek, ha rilasciato un’intervista a The Hollywood Reporter dove ha parlato dell’amico scomparso ma anche di un possibile Galaxy Quest 2 (o comunque qualcosa di molto simile).

Galaxy Quest 2 sta per arrivare? Tim Allen rivela l’esistenza di un misterioso progetto legato al film del 1999

È stata semplicemente una fantastica persona e un fantastico attore

Queste sono state le parole di Allen mentre ricordava il periodo in cui, lui e Alan Rickman, girarono sul set di quella che è considerata la miglior parodia di Star Trek ad oggi.

Quello che però ha fatto balzare i fan sulla sedia poco dopo, sono state queste parole:

Non dovrei dire nulla.. ma Galaxy Quest è molto vicino ad essere resuscitato in una maniera molto creativa. È talmente vicino che potrei dirvi di più, ma non lo farò. La vera notizia è che Alan ci ha lasciato. È stato un grande shock sotto tanti aspetti.

Che si tratti della conferma dell’arrivo di un Galaxy Quest 2? Oppure il riferimento è rivolto alla serie in produzione in casa Amazon, a cui ha accennato lo stesso Tim Allen la scorsa estate? Ora che uno dei principali attori della pellicola originale è venuto a mancare, sembra che la possibilità di vedere un sequel sia svanita del tutto. La speranza di poter rivedere l’equipaggio della Protector in azione è però ancora salda nei nostri cuori.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
grand ammiraglio Thrawn star wars
Chi è l’Ammiraglio Thrawn di Star Wars?