10 buoni motivi per frequentare un nerd

Frequentare un nerd

Partiamo dal presupposto che sono di parte e, quindi, questa classifica potrebbe essere influenzata da pareri personali.
Nota bene: NON tutti i Nerd rispettano i punti qui di seguito, quindi, se ne sposi uno e costui si rivela un impostore, non potrai incolparci di nulla! *risata malefica*

Ma ora partiamo con i nostri 10 motivi per frequentare un Nerd.

  1. AVRAI IL TUO TECNICO PERSONALE A VITA. I Nerd sono notoriamente appassionati di tutto ciò che ha a che fare con computer, elettronica e compagnia briscola. Trovane uno e non dovrai mai più chiamare un tecnico che ti installi la webcam quando vuoi registrarti mentre balli “Gangnam Style”; ci penserà lui! Risparmiandoti imbarazzo e denaro.
  2. E’ APPASSIONATO DI UN SACCO DI COSE. Un Nerd è appassionato di cose che piacciono solo a lui e ad altri Nerd. Per esempio creare una nuova trama per DnD, costruire un computer, capire quale sistema operativo è migliore. Dov’è il vantaggio in tutto ciò? Vorrà condividere le sue passioni con altri simili, lasciando a te il tempo e la possibilità di uscire con le amiche a parlare di…. quello di cui parlano le donne insomma!
  3. E’ CREATIVO. Potrebbe non essere la prima caratteristica che ti salta alla mente quando pensi ad un Nerd, se ci pensi bene però ti accorgerai che non è così. Un Geek prova ad inventare nuovi videogiochi, nuovi giochi da tavolo, cerca di scoprire le leggi che regolano l’universo; insomma è creativo! Ne guadagnerai sopratutto durante le ricorrenze: compleanni, anniversari, natale; al momento di ricevere un regalo in sostanza. Il vostro compagno Nerd cercherà sempre il prodotto più innovativo e adatto a te che abbia anche le migliori reviews su Amazon!
    La creatività potrebbe anche arrivare alla camera da letto, inventando nuovi ruoli… *If you know what i mean*
  4. E’ ATTENTO. Frequentare un Nerd potrebbe essere l’unico modo che hai per evitare quegli spiacevoli litigi riguardanti ricorrenze dimenticate e dettagli sfuggiti. Il mondo dei videogames ed una vita fatta di concentrazione l’ha reso attento come una faina. Si ricorderà quindi da quanti anni/mesi/giorni/ore state insieme e di quanti nanometri ti sei tagliata le triple punte.
  5. E’ DI SUCCESSO. Non è una sorpresa che moltissimi Geeks abbiano un lavoro di successo e con possibilità di carriera davanti a sé. Frequentare un Nerd ti darà quella cosa che un tamarro qualsiasi non ti darà mai, un futuro!
    A meno che il tamarro in questione sia un calciatore. In quel caso avresti un interlocutore incapace anche di formulare una frase di senso compiuto.
  6. E’ FEDELE. Se riesce ad essere fedele ad un sistema operativo pieno di bachi, sicuramente sarà fedele anche a te!
  7. E’ UN SUPER ALLEATO NEI GIOCHI TRIVIA. Quando tu inviterai i TUOI amici per una serata Trivia, lui sarà la tua arma segreta da sfoderare nei momenti più difficili in quanto conoscitore di tutto lo scibile umano.
  8. HA UN BASSO COSTO DI MANTENIMENTO. Come per le ragazze, anche un ometto Nerd costa poco da mantenere. Se ne sbatte di mode, scarpe, vestiti o quant’altro. Non ha particolari pretese; le uniche spese che dovrai affrontare saranno i videogames a Natale e compleanno.
  9. HA AMICI VERI. Frequentare un Nerd ti aprirà anche al suo mondo di amici. Ragazzi perlopiù semplici e, anche se all’apparenza un po’ sfigati, veri e sinceri. Come il tuo lui.
  10. HA UN GRANDE SENSO DELL’UMORISMO. Essere un Geek non è sempre facile, sopratutto durante il periodo scolastico. Il tuo ometto ha quindi imparato a sviluppare un gran senso dell’umorismo che difficilmente troverai in altri elementi della società (vedi qualche riga più su, alla voce “tamarro”). Riderà di se stesso e riderà con te degli strafalcioni che dirai!

Insomma donna cara, fatti un favore, un regalo, una gentilezza. Esci con un Nerd e vedrai che la tua vita ne trarrà giovamento.