Ven 14 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Yellowstone: la serie continuerà per almeno altre due stagioni

Yellowstone, la serie neo-western di Taylor Sheridan, nonché una delle migliori serie televisive degli ultimi anni (non si contano nemmeno più i premi collezionati dallo show), resterà in onda per almeno altre due stagioni! La notizia arriva da Cole Hauser, che nello show di successo interpreta il fedelissimo Rip Wheeler.

Durante il red carpet dei Golden Globe Awards, l’attore è stato interpellato da ET sul futuro della serie e ha risposto dicendo: “Posso dirvi che ci sarà la sesta stagione e che ci sarà la settima, questo è tutto ciò che posso dire. È tutto quello che posso dirvi”.

Mentre oltreoceano restano in attesa della messa in onda della seconda parte della quinta stagione, in Italia stiamo ancora aspettando l’arrivo di Yellowstone 5, trasmessa su Sky e Now.

Per chi si fosse perso lo show di Taylor Sheridan, Yellowstone segue la famiglia Dutton, guidata dal patriarca John Dutton (Kevin Costner). I Dutton controllano il più grande ranch contiguo degli Stati Uniti e devono far fronte a continui attacchi da parte di promotori terrieri, scontri con una riserva indiana e conflitti con il primo parco nazionale americano.

La serie, oltre che da Kevin Costner, è interpretata anche da Kelly Reilly, Luke Grimes, Kelsey Asbille, Gil Birmingham, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Josh Lucas, Finn Little e Ryan Birmingham.

Sapere che Yellowstone proseguirà per almeno altre due stagioni farà certamente la felicità dei suoi molti fan, che presto potranno vedere anche l’arrivo in Italia di una delle serie prequel, 1923, a febbraio su Paramount+.

Ultimi Articoli