Westworld 4: con la fine delle riprese della serie, secondo Jeffrey Wright presto ci sarĂ  il debutto su HBO

Westworld

Poco piĂ¹ di 8 mesi fa, una foto annunciava l’inizio delle riprese di Westworld 4, la quarta stagione della serie fantascientifica di HBO che, oggi, scopriamo grazie alle parole di uno dei suoi protagonisti, Jeffrey Wright, debutterĂ  molto presto su HBO.

Ora che le riprese dei nuovi episodi sono terminate ormai da qualche settimana, sembra che l’arrivo di Westworld su HBO sia questione “di mesi”.

Con la fine delle riprese di Westworld 4, secondo Jeffrey Wright l’arrivo su HBO non è poi così lontano

L’attore di Bernard Lowe ha spiegato in una recente intervista con Deadline di non essere certo di quando usciranno i nuovi episodi di Westworld, ma che non crede dovremo attendere ancora a lungo per poterli vedere in TV.

“Abbiamo concluso (le riprese) lo scorso dicembre, ma non sono esattamente certo di quando uscirĂ ”, ha spiegato Wright. “La stagione 4 sarĂ  piĂ¹ del Westworld che ti aspetti, e approfondirĂ  maggiormente alcuni problemi e alcune tecnologie che, come sempre, ci sembreranno familiari. SarĂ  eccitante. Non ho la certezza di quando andremo in onda ma sarĂ  nei prossimi mesi, certamente”.

L’attore ha poi proseguito spiegando cosa dovremo attenderci da Bernard nei nuovi episodi di Westworld.

“Bernard sta ancora cercando di risolvere tutto ed è ancora parte integrante della lotta”, ha continuato Wright. “La lotta continua e Bernard è proprio lì al centro. SarĂ  divertente”.

Mentre restiamo in attesa di una data di uscita di Westworld 4, fateci sapere cosa ne pensate della terza stagione con un commento qui sotto!

Fonte