Ven 26 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Warhammer Age of Sigmar: rivelata la data di uscita ufficiale della nuova edizione

La nuova edizione di Warhammer Age of Sigmar uscirà il mese prossimo. Games Workshop ha infatti rivelato che la nuova edizione del suo popolare gioco di miniature fantasy uscirà il 13 luglio, con i preordini per la Skaventide Starter Box a partire dal 29 giugno. Nuove news riguardanti sia il rilascio del regolamento base, sia degli altri prodotti di Age of Sigmar dovrebbero seguire nelle prossime settimane.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Warhammer Age of Sigmar è l’equivalente fantasy di Warhammer 40.000, il popolarissimo gioco di miniature pubblicato da Games Workshop. I giocatori assemblano eserciti di una specifica fazione e combattono per il controllo degli obiettivi, ottenendo punti vittoria per aver ucciso gli avversari e controllato gli obiettivi alla fine di ogni turno. La nuova edizione di Warhammer: Age of Sigmar presenta in particolare una nuova modalità Spearhead, che utilizza un regolamento ridotto e liste di armate già pronte (con le relative miniature comodamente disponibili in una scatola Spearhead). La nuova modalità di gioco è pensata per consentire un gioco più veloce e si rivolge maggiormente ai giocatori occasionali.

La nuova edizione continua anche la narrazione dei Regni Mortali, che sono abitualmente scossi da eventi cataclismatici. La Quarta Edizione è incorniciata dalla Vermindoom, che vede gli Skaven invadere più regni contemporaneamente, mentre il loro sottopiano Blight City erutta simultaneamente in più piani della realtà. Nell’ambito della nuova edizione, i giocatori che prenderanno la nuova scatola Skaventide potranno partecipare all’evento globale Battle for Hel Crown, che permetterà ai giocatori di “lasciare il segno” nei Regni Mortali determinando quale esercito detiene la città cruciale di Hel Crown. I giocatori potranno registrare le loro battaglie tra gli Skaven e gli Stormcast Eternals attraverso un sito web che sarà attivo dopo il lancio della nuova edizione.

Gli appuntamenti per i fan di Warhammer Age of Sigmar sono quindi fissati al 29 giugno per i preordini e al 13 luglio per il lancio ufficiale della nuova edizione!

Ultimi Articoli