Viaggi nella Terra di Mezzo: annunciata Flagelli delle Desolazioni, l’ultima espansione fisica del gioco

Flagelli delle Desolazioni

Fantasy Flight Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo DLC e una nuova espansione fisica per il gioco da tavolo de Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo, il cui titolo sarà Flagelli delle Desolazioni. Dall’annuncio scopriamo anche che l’espansione, un nuovo pack di miniature per Viaggi nella Terra di Mezzo, sarà anche l’ultima espansione fisica per l’apprezzatissimo gioco edito da Asmodee in Italia.

Annunciata Flagelli delle Desolazioni, l’ultima espansione fisica de Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo

Il pack di miniature conterrà “tre dettagliate miniature di plastica non dipinte che rappresentano i nemici utilizzati nelle campagne Promesse Velenose e Venti di Guerra per Il Signore degli Anelli: Viaggi nella Terra di Mezzo, nonché 5 nuovi oggetti e 6 nuove carte ruolo utilizzabili in qualsiasi campagna”.

Il pack conterrà le miniature dei villain Angon e del Re stregone di Angmar, insieme alle carte e alla miniatura di un nuovo personaggio che potrà unirsi alla nostra compagnia.

La nuova campagna, invece, sarà la terza campagna scaricabile disponibile per l’acquisto tramite l’app di Viaggio nella Terra di Mezzo. Questa offrirà una serie completamente nuova di missioni e sfide, utilizzando elementi provenienti sia del Set Base che dell’espansione Venti di Guerra (il che significa che avremo bisogno di entrambi i prodotti per giocare). La notizia interessante è che si tratterà della campagna più lunga del gioco da tavolo e avrà un’altissima rigiocabilità, poiché FFG ha promesso che “con finali diversi e percorsi della storia multipli a seconda delle nostre scelte, dei successi e dei fallimenti, ogni partita di Promesse Velenose sembrerà unica e ci ritroveremo a tornare a Rohan ancora e ancora”.

Entrambi i prodotti sono attualmente senza una data di uscita precisa in Italia, ma oltreoceano arriveranno nel mese di ottobre.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2