Velma, la serie più odiata del momento, avrà una seconda stagione?!

Velma 2

Nonostante poche ore fa dessimo per spacciata la serie animata di Velma, duramente criticata dal pubblico (anche se con motivazioni diverse, più o meno valide) la serie animata di HBO Max di Mindy Kaling, prequel e spin-off di Scooby-Doo, sembra avrà una seconda stagione.

La notizia proviene da un aggiornamento del registro dell’Entertainment Identifier Registry (EIDR). Dopo il recente aggiornamento, il catalogo elenca ora la stagione 2 di Velma come in lavorazione sotto HBO Max e Warner Bros. La voce afferma inoltre che la nuova stagione sarà composta da 11 episodi.

Non ho visto personalmente lo show ma, seguendo quanto affermato dai media d’oltreoceano e dal pubblico, sembra che si tratti di una delle peggiori serie animate mai realizzate. Detto questo, la prima puntata ha registrato un record di ascolti per HBO Max e pare che in tantissimi stiano ancora guardando la prima stagione, chi per curiosità chi per il gusto di poterne parlare male sui social.

Riuscire a trovare commenti positivi sulla serie è veramente difficile, ed è ancora più difficile capire perché HBO Max abbia deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione. Sembra tutto così assurdo, specialmente se guardiamo indietro ai numerosi film e serie cancellati da Warner Bros e HBO nelle scorse settimane.

La serie vedrà quindi nuovamente Mindy Kaling (The Office, The Mindy Project) nella voce del personaggio principale, oltre alla comica Constance Wu nel ruolo di Daphne, Sam Richardson in quello di Shaggy e Glenn Howerton in quello di Fred. Altri membri del cast sono Jane Lynch, Wanda Sykes, Russell Peters, Melissa Fumero, Stephen Root, Gary Cole, Ken Leung, Cherry Jones, Frank Welker, “Weird Al” Yankovic, Fortune Feimster, Yvonne Orji, Sarayu Blue, Nicole Byer, Ming-Na Wen, Shay Mitchell, Debby Ryan, Kulap Vilaysak e Karl-Anthony Towns.