Universal Rule, in arrivo con Supernova un 4X tascabile

universal rule gioco da tavolo

Studio Supernova ha annunciato l’arrivo nel suo catalogo tra poco più di un mese di Universal Rule, un gioco da tavolo di genere 4X in cui tutto l’universo starà in una tasca!

Andiamo a scoprire questo gioco da tavolo a tema spaziale creato da Chip Beauvais!

Universal Rule, Supernova presenta un gioco da tavolo 4X tascabile

In Universal Rule i giocatori dovranno esplorare lo spazio profondo, colonizzare nuovi pianeti, sfruttare le risorse, costruire le proprie flotte, e sconfiggere gli avversari per dominare l’Universo tascabile!

Universal Rule racchiude in poche carte e decine di minuti l’esperienza e il feeling di un gioco 4x di conquista spaziale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Studio Supernova (@studiosupernova_games)

I giocatori dovranno gestire al meglio le proprie risorse e i rapporti diplomatici con gli avversari, creando alleanze da rompere al momento opportuno, sostenendo i giocatori giusti e per la giusta ricompensa, in modo da ottenere le risorse per colonizzare nuovi pianeti e vincere la partita. L’edizione di Studio Supernova contiene il gioco base, le espansioni Second Wave e Singularity, e i segnalini Credito.

Universal Rule supporta da 3 a 5 giocatori, e ciascuna partita ha una durata che va dai 30 ai 60 minuti. Il day one di questo titolo è fissato per il 20 Maggio 2022, data in cui saranno lanciati anche Velonimo, Malebranche e il terzo box de Il Gioco è Tratto, nell’edizione dedicata ai Numeri.

Da tenere d’occhio quindi, durante la prossima fiera di Modena Play, lo stand della casa editrice bresciana Studio Supernova, con ben 4 giochi in uscita contemporanea.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2