Dragon Ball Super: Super Hero ha una nuova data di uscita e un nuovo trailer

dragon ball super super hero

Dopo l’attacco hacker subito da Toei Animation il mese scorso, la casa di produzione giapponese aveva rinviato la data di uscita di Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo lungometraggio anime della saga basata sul manga di Akira Toriyama.

Con l’occasione l’account twitter ufficiale legato alla produzione di Dragon Ball Super: Super Hero ha rilasciato anche un nuovo trailer dell’anime che, ricordiamo, sarà il primo della saga a essere realizzato con l’utilizzo della computer grafica.

Data di uscita e trailer di Dragon Ball Super: Super Hero

Il film, pellicola numero 21 del franchise di Dragon Ball che avrebbe dovuto debuttare bei cinema nipponici il prossimo 22 aprile, arriverà invece l’11 giugno 2022.

 

Il film è il  sequel di Dragon Ball Super: Broly e il fatto di essere realizzato completamente in CGI aumenta ancor di più le aspettative dei fan proprio alla luce del successo dell’ultimo film anime diretto da Tatsuya Nagamine e arrivato nelle sale cinematografiche nel 2018.

Tetsuro Kodama dirige Dragon Ball Super: Super Hero con Nobuhito Suecome l’art director, Chikashi Kubota a dirigere l’animazione l’animazione e Jae Hoon Jung come direttore della CG. Naoki Satō ha composto le musiche del film.

Toriyama è responsabile della sceneggiatura, dei dialoghi e del charcter design di questo progetto che ha preso il via nel 2018, ancor prima dell’uscita di Dragon Ball Super: Broly. Il film ha l’obiettivo di raccontare “una storia su larga scala”.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2