Steelbook e giftbox Blu-ray di Animali fantastici: I segreti di Silente sono già disponibili in preorder

animali fantastici i sgreti di silente steelbook

Animali Fantastici: I segreti di Silente è appena approdato nei cinema italiani e, senza perdere troppo tempo, Warner Bros. ha aperto i preordini delle versioni Steelbook e Gift Edition Blu-ray del film.

Sebbene la major statunitense abbia ammesso di non aver ancora messo in produzione il quarto capitolo della saga prequel di Harry Potter, questo non ci impedirà di aggiungere alla nostra collezione personale questa fantastica edizione home video del terzo capitolo di Animali Fantastici.

Al via i preordini di Steelbook e giftbox di Animali fantastici: I segreti di Silente

Sia la steelbook che la giftbox arriveranno il prossimo autunno ma possono già essere prenotate QUI e QUI, senza così correre il rischio di restare a bocca asciutta.

In particolare, la giftbox è un premium pack di pregio che rappresenta la valigia originale di Newt Scamander al cui interno, oltre al disco del film, sono contenuti il pop-up di Snazo e 3 poster speciali.

Animali Fantastici 3

Come ricordato, il film ha già debuttato nelle sale cinematografiche italiane nella giornata di ieri, 13 aprile 2022, dopo la premiere mondiale degli USA dello scorso 8 aprile.

Dettagli del film

Il film continuerà la storia de I crimini di Grindelwald del 2018, dal momento in cui Silente, a conoscenza dei piani di un Grindelwald intenzionato a controllare tutto il mondo magico, chiede aiuto a Newt Scamander. L’obiettivo è quello di mettere insieme una squadra e impedire le mire di Grindelwald, confrontandosi con bestie vecchie e nuove e i sempre più numerosi seguaci del mago malvagio interpretato da Johnny Deep nei primi due film della saga (ruolo adesso affidato a Mads Mikkelsen).

Nel cast del film, ricordiamo, saranno presenti Eddie Redmayne nei panni del protagonista, Newt ScamanderJude Law sarà Albus Silente e, assieme a loro, troveremo anche Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski),  Poppy Corby-Tuech (Vinda Rosier) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Come già detto, l’ultimo ingresso nel cast in ordine temporale è l’attore Mads Mikkelsen, il quale ha preso il posto di Johnny Depp nei panni del mago Grindelwald.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2