Tokyo Revengers 2 ha un periodo di uscita e un nuovo trailer

Tokyo Revengers 2 key visual

Mentre i fan giapponesi più esagitati di Tokyo Revengers procurano grattacapi alla polizia nipponica, arrivano importanti aggiornamenti sull’uscita della stagione 2 dell’anime tratto dall’omonimo manga scritto e disegnato da Ken Wakui.

Tramite un post Twitter dell’account ufficiale dell’anime è stato infatti annunciato che la seconda stagione, intitolata Tokyo Revengers: Christmas Showdown (Tokyo Revengers: Seiya Kessen-hen), andrà in onda a partire dal mese di gennaio 2023.

Oltre al tweet che annuncia la première dell’anime accompagnato da una nuova immagine promozionale, è arrivato anche un secondo cinguettio con il teaser trailer (visibile qui sotto) dedicato ai vari membri della banda Tokyo Manji.

Tokyo Revengers è diretto da Koichi Hatsumi (Berserk: L’Epoca d’Oro I – L’Uovo del ReBlue Exorcist: Kyoto SagaDeadman WonderlandGangsta) presso Liden Films (La Leggenda di Arslan, Bastard!! – L’oscuro dio distruttore). La sceneggiatura è firmata da Yasuyuki Muto (BasiliskDeadman WonderlandSengoku Basara – Samurai Kings).

Di cosa parla Tokyo Revengers 2?

L’arco narrativo Christmas Showdown che sarà raccontato da Tokyo Revengers 2, segue la storia della guerra tra le gang Tokyo Manji e Black Dragon.

Qui di seguito, invece, la trama del manga da cui è tratto l’anime.

Takemichi Haganaki è un ragazzo profondamente traumatizzato dalla morte della sua fidanzata, primo vero amore della vita uccisa da una banda di giovani criminali.

Costretto a vivere da solo e a svolgere un lavoro che non gli piace, Takemichi un giorno viene spinto contro un treno. Invece di morire, il giovane si ritrova catapultato indietro nel tempo, all’epoca delle scuole medie, prima della scomparsa della sua adorata Hinata.

Adesso lo scopo del nostro protagonista è evitare la morte della ragazza. Per impedire la tragedia, Takemichi decide di diventare un criminale più forte degli assassini stessi di Hinata, arrivando ai vertici di una delle gang criminali più pericolose della regione del Kanto.

Il manga di Ken Wakui ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha a marzo 2017. In Italia Tokyo Revengers è edito da J-POP Manga che ha pubblicato i primi 28 volumi dell’opera.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2