Sab 12 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Witcher 3: Volume 1 si mostra con il nuovo trailer italiano

Netflix ha da poco diffuso online il nuovo trailer italiano di The Witcher 3: Volume 1, la prima parte della terza stagione della serie fantasy tratta dall’opera letteraria di Andrzej Sapkowski e dai videogiochi di CD Projekt Red.

Il video promozionale arriva a pochissimi giorni dal debutto della prima parte di questa nuova stagione che sarà anche l’ultima in cui vedremo Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia.

Composta da 8 episodi, con il Volume 1 articolato in 5 puntate in arrivo giovedì 29 giugno, The Witcher 3 si concluderà nel corso di questa estate con i restanti 3 episodi che saranno disponibili sul catalogo streaming di Netflix dal 27 luglio 2023.

Il trailer punta l’attenzione sulla tremenda battaglia che incombe mentre la guerra imperversa nel Continente. Forze malvagie cercano di opporsi al destino tentando in tutti i modi di separare Geralt, Yennefer e Ciri, con lo strigo e la maga che lottano per tenere al sicuro la principessa.

Così il colosso dello streaming descrive la sinossi di The Witcher 3: “Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre”.

Prodotta da Netflix, la serie TV vede Lauren Schmidt Hissrich accreditata come showrunner e produttrice esecutiva, mentre Tomek BaginskiJason F. BrownSean DanielMike OstrowskiSteve Gaub Jarosław Sawko sono i produttori.

Le prime due stagioni di The Witcher sono disponibili su Netflix dove sono approdate nel 2019 e nel 2021 rispettivamente.

fonte

Ultimi Articoli