The Wilds avrà una terza stagione, Amazon ha rinnovato la serie

The Wilds

È grazie a Sophia Ali, l’attrice che nella serie interpreta il personaggio di Fatin Jadmani, che scopriamo che The Wilds 3, la terza stagione della serie Amazon, incentrata nei primi episodi su un misterioso incidente aereo e un gruppo di ragazze sopravvissute allo schianto su un’isola, si farà. Amazon non ha ancora dato l’annuncio ufficiale del rinnovo ma, stando all’attrice, le riprese dei nuovi episodi inizieranno molto presto.

The Wilds 3, la terza stagione della serie Amazon, si farà

In occasione di una recente intervista rilasciata a Authority Magazine, l’attrice ha spiegato che inizierà presto a girare i nuovi episodi della terza stagione, offrendo anche il suo pensiero sul personaggi di Fatin.

Al momento, sto lavorando a The Wilds, che è ora su Amazon e di cui dovremmo iniziare presto a girare la stagione 3, quindi sono davvero felice. Mi piace il mio personaggio nella serie, Fatin, e guardare come si sta evolvendo e in che direzione sta andando, considerato che è più giovane di me.

Come sappiamo poi dalle dichiarazioni più recenti delle showrunner di The Wilds, Sarah Streicher e Amy B. Harris, la terza stagione svelerà dove si trova Nora e cosa è accaduto dopo che ha aiutato Gretchen e finto la sua morte.

La terza stagione, inoltre, potrebbe essere anche l’ultima per la serie, considerato che sin dai primi istanti di vita dello show, Harris aveva rivelato di avere già un’idea precisa di cosa sarebbe accaduto nella seconda stagione, e che direzione avrebbe preso la storia nella terza (ma niente più).

Le prime due stagioni di The Wilds sono ora disponibili su Amazon Prime Video.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2