AMC ha pubblicato il nuovo teaser trailer di The Walking Dead: Dead City, la serie TV che vedrà protagonista la “strana coppia” formata da Negan e Maggie.
Il video promozionale funge da presentazione del nuovo spin-off di The Walking Dead mostrando l’incontro/scontro tra i due personaggi interpretati da Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan, mostrando il loro arrivo a Manhattan.
Sebbene il livore di Maggie verso l’assassino di suo marito sembri soffocato a favore di una sorta di quieto vivere. I due dovranno imparare a fidarsi l’una dell’altro se Maggie spera di salvare suo figlio, Hershel Rhee (Logan Kim), dal pericolo rappresentato da una losca ed enigmatica figura conosciuta soltanto come “il croato” (Željko Ivanek).
“Vuoi dirmi dove diavolo stiamo andando?” chiede Negan, che si presenta con la giovane Ginny (Mahina Napoleon) al seguito. “Manhattan” dice Maggie, “ho un piano”, mentre scopriamo grazie a una locandina che Negan è ricercato.
“La serie esplorerà la particolare dinamica disfunzionale del rapporto tra Maggie e Negan” ha rivelato Eli Jorné, showrunner di Dead City. “Tutto si azzererà ciò che è accaduto e stratificato nel tempo verrà rimosso, scavando sempre più in profondità dell’animo dei personaggi. Sarà The Walking Dead come non l’avete mai visto prima” ha concluso Jorné.
Il trailer, inoltre, ci ricorda che The Walking Dead: Dead City farà il suo debutto negli Stati Uniti, su AMC ed AMC+, il prossimo 18 giugno.
Così viene descritta la sinossi della nuova serie TV ambientata nell’universo nato dal fumetto di Robert Kirkman: “Dead City segue Maggie e Negan che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica molto tempo fa, tagliata fuori dalla terraferma. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno creato New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.