Sab 20 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Walking Dead – Daryl Dixon 2: il ritorno di Carol nel trailer della seconda stagione

Sappiamo già che The Walking Dead: Daryl Dixon ha convinto più di ogni aspettativa tanto da essere stato rinnovato per una seconda stagione, episodi che vedranno finalmente il ritorno di Carol nella saga televisiva post apocalittica di AMC.

Entusiasti di assistere a una reunion tanto attesa, possiamo ammirare con soddisfazione il trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon 2 tutto dedicato al personaggio interpretato da Melissa McBride.

Nel filmato promozionale, intitolato Daryl Dixon: The Book of Carol vediamo Carol determinata più che mai a trovare il suo amico Daryl (Norman Reedus).

“Sapevo che c’era molto altro da raccontare sulla storia di Carol perché l’ho sentita così turbata l’ultima volta che l’abbiamo vista, mentre guardava il suo migliore amico, Daryl, allontanarsi”, ha detto la McBride commentando il suo ritorno nel franchise. “Separati o (si spera) insieme, le loro storie sono profonde e sono così entusiasta di continuare il viaggio di Carol in questa nuova serie. Questo team di narratori ha fatto un lavoro straordinario per portare questi due personaggi affermati in un mondo completamente nuovo per loro, e io adoro le scoperte”!

Ricordiamo che, inizialmente, questa serie spin-off sarebbe dovuto essere incentrato proprio sui personaggi di Daryl e Carol, un’accoppiata vincente che ha conquistato i cuori degli appassionati.

Tuttavia, la necessità del trasferimento in Europa della produzione dello show aveva rappresentato un problema insormontabile per la McBride che aveva rinunciato a partecipare allo spin-off. L’apparizione di Carol nel finale della prima stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon ha però “rimesso le cose a posto” e la stagione 2 sarà sicuramente avvincente e piena di sorprese.

fonte

Ultimi Articoli