Mer 19 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Last of Us 2 avrà solo 7 episodi, mentre si pensa già a una quarta stagione

La Stagione 2 di The Last of Us sarà composta da 7 episodi, due in meno rispetto alla Stagione 1, mentre gli showrunner Craig Mazin e Neil Druckmann si occuperanno di adattare la Parte II per il piccolo schermo. La seconda stagione sarà trasmessa su HBO Max e Sky in Italia nel 2025 e vedrà l’ingresso di molte star nel cast.

“Il materiale narrativo che abbiamo ricavato dalla Parte II del gioco è di gran lunga superiore al materiale narrativo presente nel primo gioco, quindi parte di ciò che abbiamo dovuto fare fin dall’inizio è stato capire come raccontare quella storia attraverso le diverse stagioni”, ha detto Mazin. “Quando si fa questo, si cercano dei punti di rottura naturali e, come abbiamo stabilito, in questa stagione il punto di rottura naturale sembrava arrivare dopo sette episodi”.

the last of us uomo infettato da fungo

Mentre la stagione 2 di The Last of Us si avvicina sempre più, gli showrunner stanno già pensando ad una quarta stagione

Mazin ha anche anticipato che “la terza stagione sarà molto più ampia. E in effetti, la storia potrebbe richiedere la quarta stagione”, con sviluppi promettenti per lo show, e gli episodi della seconda stagione ‘si percepiranno come un blockbuster a sé stante’. Nonostante il numero inferiore di episodi della stagione, gli showrunner puntano sulla qualità piuttosto che sulla quantità e avranno “un episodio che sarà di nuovo più vicino – non so se parlare di lungometraggio – ma abbastanza grande”.

Ora non ci resta che attendere di scoprire la data di uscita precisa di The Last of Us 2.