Mer 11 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Superman Legacy: un attore dei Guardiani della Galassia potrebbe diventare Lex Luthor

Com’è ormai noto ai più, James Gunn è diventato il nuovo deux ex machina dei Dc studios, e il primo film che lo vedrà al lavoro sarà Superman Legacy, reboot dell’uomo d’acciaio, che potrebbe avere come rivale un membro dei Guardiani della Galassia.

Non si tratta ovviamente di un crossover fra le due case Marvel e Dc, ma esistono concrete possibilità che un attore della saga dei Guardiani possa ricoprire il ruolo dell’antagonista per eccellenza dell’uomo d’acciaio, Lex Luthor.

Le voci riguardanti il cast di Superman Legacy sono aumentate durante questa settimana, con i primi nomi legati al progetto che cominciano a fare capolino. Al momento, il più quotato per indossare gli occhiali di Clark Kent, e il mantello di Superman, sembra essere David Corenswet, apparso in serie come House of Cards e Hollywood, e al cinema in Pearl.

Per il ruolo di Lois Lane sembra invece ci sia un testa a testa fra Rachel Brosnahan (La fantastica signora Maisel) e Phoebe Dynevor (Bridgerton).

Per il ruolo di Lex Luthor sembrava essere in lizza Nicholas Hoult, già nel mondo dei supereroi con la saga di X-Men ma, stando a quanto riportato in un tweet da Justin Kroll di Deadline, James Gunn avrebbe avuto alcuni colloqui con un attore dal set di Guardiani della Galassia volume 3.

Nel tweet non viene rivelato il nome dell’attore preso in considerazione, e viene anche scritto che non è probabile che la cosa vada in porto.

L’articolo di Kroll per Deadline rileva anche che il ruolo che è stato provinato da Gunn è etichettato con il nome “Apex”, riferimento ad Apex Lex Luthor, personaggio Dc comics che è la versione evoluta del villain, con dei poteri molto vicini a quelli di Superman.

Curiosi di sapere quale attore dei Guardiani della Galassia potrebbe diventare Lex Luthor nel nuovo Superman?

Fonte

Ultimi Articoli