Quattro videogiochi da giocare in famiglia per la festa della mamma

regali nerd festa della mamma

Oggi è la festa della mamma e siccome il tempo non è dei migliori, ecco un’ottima occasione per introdurle al mondo nerd con quattro videogiochi da fare in famiglia che sicuramente saranno apprezzati da tutti i parenti che li proveranno.

  • Cook, Serve, Delicious 2: Questo gioco di simulazione di cucina è perfetto soprattutto per le mamme che adorano cucinare, rassicuratele, non dovranno pulire una volta finito. Su questo titolo dovremo cucinare i vari piatti per i clienti rivestendo il ruolo di chef ed è prevista la modalità cooperativa perché beh, gestire un locali da soli è molto difficile!

  • Overcooked! 2: Immancabile, vi avevamo già consigliato il titolo anche per san Valentino, questo divertente videogioco ci costringerà a collaborare per preparare i piatti entro lo scadere del tempo, è ideale per tutta la famiglia e metterà a dura prova la nostra capacità di fare gioco di squadra.

  • Just Dance: Dopo mangiato potrebbe risultare faticoso lo ammettiamo, ma questo gioco energico farà sicuramente smuovere tutti. Al suo interno sono presenti molte canzoni famose e dovremo seguirle a tempo di musica per scoprire chi sarà il miglior ballerino domestico. Vi possiamo assicurare che le performance saranno indimenticabili e creeranno in famiglia dei ricordi indelebili.

  • Stardew Valley: Questo invece è un gioco di simulazione agricola in cui dovremo costruire la nostra fattoria. Come per gli altri tre titoli, anche qui è prevista la modalità multigiocatore e il lavoro di squadra sarà importante per riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Siamo giunti alla conclusione della nostra breve lista di videogiochi, disponibili ad esempio sul PlayStation Store, adatti alla famiglia che di certo svolteranno la giornata e perché no, potrebbero riuscire anche a iniziare qualche parente al fantastico mondo dei videogiochi.