Stranger Things 5 si farà attendere perché uscirà nel 2024

finale stranger things 4

La sensazione di incompiuto che abbiamo dentro, figlia del catastrofico finale di Stranger Things 4, ce la porteremo dentro per per parecchio tempo visto che Stranger Things 5 uscirà nel 2024.

Sarà davvero dura attendere più di un anno per scoprire come si concluderà la serie più coinvolgente e rivoluzionari degli ultimi anni, show che ha addirittura mandato in crash i server di Netflix subito dopo l’arrivo del Volume 2 della quarta stagione sul catalogo streaming della piattaforma di Scotts Valley.

Tuttavia possiamo consolarci con il fatto che non dovremo attendere per ben tre anni come per l’attuale stagione, anche se a dire il vero dobbiamo considerare che in quell’occasione c’è stata di mezzo l’esplosione di una pandemia

La quinta stagione porterà tra le strade di Hawkins e poi per tutto il resto del mondo la battaglia che vede Undici e Vecna contrapposti. Quest’ultimo, pur ricacciato dalla nostra supereroina nuovamente nel Sottosopra, è riuscito ad aprire una crepa tra i due mondi, squarcio che ha Hawkins come epicentro, con la cittadina abbandonata dai suoi abitanti in fuga che vede l’inizio della fine e la trasformazione del mondo in una realtà tossica e morente.

Come già anticipato dai fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, nella stagione 5 assisteremo a un salto temporale che, però, al momento non sappiamo di quale entità potrà essere.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2