Stranger Things 4 Vol. 2: prime immagini del finale di stagione

stranger Things 4 undici e brenner

Mancano poco più di due settimane al finale di Stranger Things 4 e il Volume 2 della quarta stagione della serie TV Netflix che si mostra con le nuove immagini in anteprima.

Gli ultimi due episodi, che sappiamo già dureranno quanto un film intero, debutteranno sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 1 luglio 2022.

L’episodio 8 conterà su un minutaggio complessivo di 85 minuti, mentre l’ultima puntata, la numero 9, durerà addirittura 2 ore e 20 minuti, regalandoci un epico finale di stagione di quasi 4 ore. Entrambe le puntate finali di Stranger Things 4 sono state dirette dai fratelli Duffer, i creatori dello show.

Come anticipato, andiamo incontro a un epico finale, conclusione di stagione che ci proietterà verso Stranger Things 5 e la chiusura definitiva di una delle serie TV più coinvolgenti di sempre.

Molto probabilmente le ultime due puntata ci riveleranno ancora maggiori dettagli su Vecna e il suo legame con il Sottosopra, i Demogorgoni (anche quelli russi) e il Mind Flayer, oltre a farci sprofondare ancora di più nel torbido abisso dei misteri di Hawkins.

Sinossi di Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose.

In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.