Stranger Things 4: l’ultimo episodio durerà più di Spider-Man: No Way Home

stranger things 4

L’attesa sta per terminare e, tra pochi giorni, Stranger Things 4 farà il suo debutto su Netflix con i suoi lunghi, lunghissimi episodi. Stranger Things 4 parte 1 arriverà sulla piattaforma di video streaming il prossimo 27 maggio e, mentre possiamo assicurarvi che i primi 7 episodi avranno una durata comunque piuttosto lunga (abbiamo visto un episodio superare l’ora e mezza di durata), nulla sembra durerà più dell’ultimo episodio della parte 2.

L’ultimo episodio di Stranger Things 4 avrà una durata “mostruosa”

Per poter vedere l’ultimo episodio della quarta stagione di Stranger Things dovremo attendere fino all’1° luglio ma, udite udite, la sua durata sarà di 2 ore e mezza. Esatto, avrà una durata maggiore di quella di Spider-Man: No Way Home (per fare un paragone).

undici stranger things 4

Leggi anche: online i primi 8 minuti di Stranger Things 4

Si tratta di una durata enorme per qualsiasi show televisivo, ma immagino che dopo tre anni di assenza da Netflix, sia giusto che i fan della serie possano trascorrere un po’ di tempo in più ad Hawkins.

Trama e dettagli della quarta stagione

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose.

In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Il cast di Stranger Things 4 è composto da Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2