Star Wars: questo Natale non fatevi sfuggire Babbo Natale nella carbonite!

Babbo Natale carbonite Star Wars

Purtroppo, Babbo Natale non sarà disponibile per consegnare i regali in questa stagione natalizia. A quanto pare, Babbo Natale è finito sulla lista dei ricercati nella Galassia lontana lontana di Star Wars, ed è stato congelato nella carbonite!

No, non stiamo delirando, ma stiamo invece parlando della decorazione natalizia del momento, un Babbo Natale nella carbonite da appendere all’albero di Natale.

Babbo Natale nella carbonite spopola sul web, grazie alla decorazione natalizia a tema Star Wars di Tree Buddees

Realizzata da Tree Buddees, azienda a stelle e strisce specializzata in decorazioni per i nostri alberi di Natale, questo simpatico ornamento farà sicuramente invidia a tutti i cacciatori di taglie dell’Orlo Esterno e, probabilmente, anche ai nostri amici più nerd.

Si tratta ovviamente di una decorazione natalizia realizzata come parodia dell’iconica scena di Star Wars: L’Impero colpisce ancora, quando Han Solo è stato congelato nella carbonite e consegnato da Boba Fett nel sequel nelle mani(?) di Jabba the Hutt.

Dipinta a mano, nella misura 8,9 x 5,1 cm, questa divertentissima decorazione natalizia sarà un regalo perfetto per tutti i fan di Star Wars. La potete trovare facilmente su Amazon, A QUESTO INDIRIZZO, senza la necessità di tendere alcuna trappola al povero Santa Claus.