Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: il maestro Sol contro Mae nella prima clip di The Acolyte – La seguace

Approda online la prima clip di The Acolyte: La Seguace, la nuova serie TV di Star Wars, ambientata secoli prima della trilogia prequel che promette di svelare nuove verità sulla saga di Guerre Stellari.

Nel video, visibile proprio qui sotto, assistiamo allo scontro tra il Maestro Jedi Sol, interpretato da Lee Jung-jae, e Mae (Amandla Steinberg). Entrambi danno sfoggio delle loro straordinarie abilità e, mentre Mae cerca di impossessarsi della spada laser al suo ex-maestro, Sol riesce a disarmarla senza che questa sia in grado di accorgersene.

La campagna promozionale di Stra Wars: The Acolyte sta suscitando non poco interesse attorno a questo show in cui una minaccia ritenuta ormai appartenente a un passato leggendario, pare riemergere subdolamente gettando la sua oscura ombra in un mondo che, da lì in avanti, perderà pian piano il suo equilibrio.

La serie TV, infatti, racconterà “di come i Sith sono riusciti a infiltrarsi all’interno dell’Ordine Jedi mentre si svolge un’indagine su una scioccante ondata di crimini che vede contrapposti un rispettato Maestro Jedi a qualcuno di pericoloso del suo passato. Man mano che emergono nuovi indizi, i protagonisti imboccano un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è quello che sembra…”

Data di uscita di The Acolyte: La Seguace

The Acolyte: La seguace arriverà in esclusiva su Disney+ il 5 giugno 2024 con le priem due puntate delle otto previste. Le successive saranno poi trasmesse a cadenza settimanale ogni mercoledì.

Oltre a Jung-jae (Squid Game) e alla Steinberg, il cast della serie è composto da Carrie-Ann Moss (Matrix), Dafne Keen (Logan), Manny Jacinto, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman, Margarita Levieva, Joonas Suotamo e Amy Tsang.

Star Wars: The Acolyte è stata creata da Leslye Headland che ha scritto anche la sceneggiatura, oltre a dirigere alcuni degli episodi alternandosi nel ruolo di regista con Garcia Lopez e Kogonada.

Ultimi Articoli