Star Wars: Jedi Survivor, la nuova avventura di Cal nel teaser trailer del gioco

Star Wars Jedi Survivor

In occasione dei Game Awards 2022, Respawn Entertainment ha pubblicato un incredibile trailer per Star Wars Jedi: Survivor, che siamo certi farà impazzire i fan del franchise ambientato nella Galassia lontana lontana.

Il video, della durata di quasi quattro minuti, anticipa la nuova epica avventura di Cal e mostra alcuni filmati di gioco davvero impressionanti. Tra questi sono presenti anche i nuovi poteri della Forza di Cal, e i cattivi che dovrà affrontare durante il suo viaggio. In tutto questo, Cal anche un nuovo look.

Il trailer si concentra sul ritorno dell’eroe Cal Kestis, che nei cinque anni trascorsi tra Fallen Order e Survivor è diventato un Cavaliere Jedi più forte e potente. Il protagonista avrà nuove abilità legate ai duelli (e non solo) con la spada laser, tra cui quella di brandire due spade laser, e lo si vede anche assemblare una spada dall’aspetto piuttosto bizzarro, che sembra più una spada in stile claymore.

Potete dare uno sguardo al nuovo Cal e al teaser trailer di Star Wars: Jedi Survivor direttamente qui sotto:

In concomitanza con il trailer diffuso ai The Game Awards 2022, Respawn Entertainment ha inoltre annunciato che il gioco di Star Wars uscirà il 17 marzo 2023.

Fonte