Star Wars Jedi: Survivor, guardiamo Mark Hamill dare lezioni da Jedi a Cal Kestis

Cal Kestis STAR WARS Jedi Survivor

Per festeggiare l’uscita di Star Wars Jedi: Survivor, il sequel del gioco di successo Jedi Fallen Order, EA e Star Wars hanno diffuso in rete un divertente video in cui vediamo l’attore Mark Hamill dare lezioni da Jedi a Cal Kestis, interpretato nel gioco dall’attore Cameron Monaghan.

La situazione si ribalterà poco dopo, quando sarà lo stesso Cal a offrire consigli a Mark Hamill su come giocare a Star Wars Jedi: Survivor, ora disponibile A QUESTO INDIRIZZO e su Steam.

Potete dare uno sguardo al divertente video direttamente qui sotto:

Ecco la sinossi ufficiale del gioco:

I tempi bui si avvicinano e Cal Kestis cerca un rifugio sicuro lontano dalla portata dell’Impero. Cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, un Cal Kestis più maturo deve guardare oltre la sua spada laser per trovare il suo destino all’ombra dell’Impero. Amici familiari e nuovi alleati – Cere Junda (Debra Wilson), Greez Dritus (Daniel Roebuck), Merrin (Tina Ivlev) e il nuovo mercenario Bode Akuna (Noshir Dalal) – sono al fianco di Cal contro l’Impero e i nemici più spietati della galassia. La ricerca di Cal lo porterà su nuovi pianeti e frontiere familiari della galassia di Star Wars, tra cui Koboh, che è la casa dei Bedlam Raiders.

Star Wars Jedi: Survivor, diretto da Stig Asmussen, è disponibile da oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Fonte