Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: il creatore di Peaky Blinders ha preso in mano il progetto abbandonato da Damon Lindelof

Il progetto cinematografico di Star Wars abbandonato da Damon Lindelof e Justin Britt-Gibson, ha trovato un nuovo sceneggiatore ed è nientemeno che Steven Knight, noto soprattutto per il suo lavoro sulle fantastiche serie Peaky Blinders, Eastern Promises, Spencer e altre ancora. Si tratta indubbiamente di uno scrittore di talento e non possiamo che essere curiosi di quale sarà il risultato del suo lavoro sulla saga di Star Wars.

Il nome di Sharmeen Obaid-Chinoy (Ms. Marvel) è ancora collegato al progetto come regista ma, oltre a questo, non ci sono ulteriori dettagli da poter condividere circa la natura del lavoro già svolto sul film. Se qualcosa verrà rivelato, probabilmente il momento giusto sarà l’imminente Star Wars Celebration di Londra.

Tutto ciò che sappiamo della storia che Lindelof stava sviluppando era che questa sarebbe stata ambientata dopo gli eventi di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, anche se non si sarebbe trattato di una continuazione diretta della Saga degli Skywalker. Il piano è di realizzare un film standalone che potrebbe espandersi nel corso di diversi altri film, e che alcuni personaggi familiari potrebbero comparire nella storia; sempre che l’idea per il nuovo film di Star Wars venga mantenuta a questo punto anche dal creatore di Peaky Blinders.

Non si sa se Knight riscriverà infatti la sceneggiatura consegnata da Lindelof e Britt-Gibson o se partirà da zero. L’inizio delle riprese del film è comunque previsto per febbraio 2024, mentre l’uscita è prevista per il 19 dicembre 2025.

Fonte

Ultimi Articoli