Ven 4 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Star Wars: auguri di Natale vintage direttamente dal 1977

Anche durante il periodo natalizio la Forza di Star Wars non cala, anzi, si amplifica e si adatta al contesto. Spuntano così immagini, foto e video con i personaggi più famosi della saga o delle nuove serie Disney+. Dagli archivi della Lucasfilm arrivano quindi questi auguri di Natale dal gusto vintage, realizzati in occasione dell’uscita di Star Wars Episodio IV, qui da noi conosciuto come Guerre Stellari.

Luke, Leila, Darth Vader ma anche Tarkin, nelle cartoline di auguri di Natale del ’77, dall’episodio IV di Star Wars

Torniamo indietro nel tempo grazie a Lucasfilm con un post pubblicato su Instagram che ci mostra una rara immagine promozionale per l’uscita di Star Wars: A New Hope nel 1977. Nel weekend di Natale di quell’anno, per le festività, la casa di produzione di George Lucas rilasciò delle cartoline di auguri legate ai vari personaggi del film. E oggi, a distanza di 43 anni, le ripropone attraverso i social:

Uno speciale annuncio a tema natalizio fu creato per essere pubblicato sui giornali americani durante il fine settimana di Natale del 1977 e conteneva gli auguri di buone feste da tutti i personaggi principali. Persino Tarkin e Vader fecero apparizioni a malincuore per diffondere l’allegria natalizia

https://www.instagram.com/p/CJMI_NLAxHb/?utm_source=ig_web_copy_link

Un simpatico e nostalgico regalo da parte di Lucasfilm, che ci riporta agli inizi di questa grande ed epica avventura.

Per tornare ai giorni nostri ci sono anche auguri di Natale dedicati alla serie di successo The Mandalorian, con i personaggi più amati. Come ad esempio questa con Mando, Grogu e Ahsoka, alle prese con un pupazzo di neve, pubblicata da Rosario Dawson:

https://www.instagram.com/p/CJMJMcVpW8L/?utm_source=ig_web_copy_link

Oppure questa art, dove Din Djarin e il piccolo Grogu si fanno un veloce e divertente giro in… Turbo Slitta?

Non c’è che dire, quando si tratta di Star Wars la fantasia non manca e serve sicuramente a farci passare un Natale con qualche sorriso in più.

Ultimi Articoli