Star Trek: Picard 3, online il trailer della terza e ultima stagione della serie

Star Trek Picard Patrick Stewart

Paramount+ ha diffuso in rete in queste ore un nuovo trailer per l’attesissima terza e ultima stagione di Star Trek: Picard. Lo show vedrà il Picard di Patrick Stewart riunirsi con Jonathan Frakes nel ruolo di William T. Riker, Marina Sirtis nel ruolo di Deanna Troi, Brent Spiner nel ruolo di Data, LeVar Burton nel ruolo di Geordi La Forg, Michael Dorn nel ruolo di Worf, Michelle Hurd nel ruolo di Raffi Musiker e Gates McFadden nel ruolo di Beverly Crusher per una nuova avventura spaziale!

Il trailer mostra anche Jeri Ryan nel ruolo del Comandante Sette di Nove, uno dei personaggi più popolari di Star Trek: Voyager, su una nuova nave chiamata Titan, che potrebbe essere o meno una nuova versione della U.S.S. Titan di cui Riker era capitano.

Grazie al trailer, inoltre, scopriamo che la Federazione si trova ora in una situazione complicata, quando il suo quartier generale viene attaccato e Picard viene contattato per chiedere aiuto. Esatto, sembra proprio che questa sarà un’altra emozionante avventura per Picard e, come sappiamo, sarà anche l’ultima (almeno per quanto riguarda questa serie).

Star Trek: Picard sarà trasmesso in anteprima giovedì 16 febbraio, in esclusiva negli Stati Uniti, su Paramount+. In Italia la vedremo arrivare come sempre su Prime Video.

Nel frattempo, ecco il nuovo trailer della terza e ultima stagione di Star Trek: Picard.

Fonte