SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake disponibile il videogioco

SpongeBob SquarePants The Cosmic Shake

Dopo più di due anni e mezzo, finalmente i ragazzi di THQ Nordic hanno rilasciato il secondo capitolo del videogioco di Spongebob SquarePants, intitolato The Cosmic Shake, di cui potete trovare il trailer poco più sotto.

Il primo capitolo, chiamato Battle for Bikini Bottom – Rehydrated, era fondamentalmente un remake di un vecchio titolo uscito nel lontano 2003, che ha gettato le fondamenta per preparare anche i giocatori più giovani, e che non conoscevano la serie, al nuovo titolo disponibile da oggi.

In SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake potremo utilizzare SpongeBob mentre sarà seguito dall’immancabile amico Patrick in versione palloncino, il quale ci aiuterà durante tutta la storia inserendo molte scene comiche e divertenti. Si tratta anche stavolta di un videogioco platform 3D, che in molti aspetti ricorda alcuni celebri titoli come Crash Bandicoot e Spyro.

In questo nuovo capitolo, alcune Lacrime di sirena, una sostanza in grado di realizzare i desideri, sono capitate nelle mani dei nostri due protagonisti, cosa potrebbe mai accadere?

Il tessuto dell’universo finirebbe per disintegrarsi aprendo portali in mondi popolati da cowboy, pirati, cavalieri e creature preistoriche. In questo videogioco scopriremo se la nostra spugna preferita sarà capace di uscirne trionfante riportando la situazione alla normalità.

In ogni mondo che visiteremo in SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake potremo sbloccare nuove abilità che ci aiuteranno durante le nostre avventure, indossare decine di costumi diversi e viaggiare in ben 7 mondi originali. Sebbene il videogioco non sia doppiato in italiano, potremo impostare senza difficoltà la nostra lingua per i testi che comunque risulteranno facilmente comprensibili e rapidi da leggere.

Il videogioco di SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake è disponibile da oggi su PC, Switch, PS4 e Xbox One. Possiamo trovarlo sia in versione digitale che nella sua copia fisica.

Ora, non ci resta che indossare il nostro costume cosmico preferito e lanciarci all’avventura.