Sab 27 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Man: No Way Home, la nuova clip mette Spider-Man contro Doctor Strange

Debutta oggi nei cinema Spider-Man: No Way Home, il terzo e ultimo (ma non per molto) capitolo della trilogia di Spider-Man realizzata da Sony in collaborazione con i Marvel Studios e, per l’occasione, in rete è approdata una nuova clip che mostra un piccolo scontro tra Doctor Strange e il tessiragnatele.

Spider-Man contro Doctor Strange, nella nuova clip di Spider-Man: No Way Home

Nel video, Strange cerca strappare dalle mani di Spider-Man una misteriosa scatola.

Eccolo:

Leggi anche: quante scene post credi ci sono in Spider-Man: No Way Home?

Data di uscita e dettagli di Spider-Man: No Way Home

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home debutterà nei cinema italiani il 15 dicembre prossimo.

Per la prima volta nella storia del cinema, Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere, viene smascherato e non è più in grado di separare la sua vita normale dall’alto rischio di essere un supereroe.

Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man.

Il film, diretto da Jon Watts e co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, vede un cast composto da Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Alfred Molina, Jamie Foxx e Tony Revolori, anche se tutti siamo in trepidante attesa che altri nomi importanti si aggiungano ufficialmente alla crew attoriale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte

Ultimi Articoli