Annunciato durante lo scorso SDCC, l’adattamento cinematografico di Spawn, prodotto dalla Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Split, Scappa – Get Out), sarà qualcosa di completamente diverso dai cinecomic a cui siamo stati abituati in questi anni.
Intervistato da AZ Central, Todd McFarlane ha infatti rivelato nuovi dettagli sulla pellicola che avrà un tono dark e sarà vietata ai minori.
Ecco le sue parole:
Abbiamo concluso da poco la sceneggiatura e in questo momento stiamo decidendo il suo budget. Stiamo anche tenendo degli incontri per il casting. Si tratterà di un film dai toni cupi, serio, e vietato ai minori. Non sarà un film di supereroi. Non penso che la maggior parte del pubblico lo classificherebbe così. Stiamo parlando di un thriller soprannaturale come molti altri film spaventosi. L’unico elemento fantasioso nel film sarà Spawn mentre tutto il resto sarà molto normale.
McFarlane, che ricordiamo sarà anche il regista del film, ha aggiunto che il personaggio principale non sarà Spawn, ma un poliziotto “come lo sceriffo Brody de Lo Squalo“.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!