Square Enix è stata di parola e, come avevamo annunciato ieri dopo aver notato l’aggiornamento del sito web dedicato, ha annunciato ufficialmente l’uscita di Shadow of the Tomb Raider con un breve teaser trailer.
Il filmato, che potete vedere qui di seguito, è da considerarsi solo come materiale promozionale, pertanto non definisce le reale resa grafica che avrà il titolo, e arriva in concomitanza del debutto nelle sale cinematografiche del film Tomb Raider con protagonista Alicia Vikander.
Experience Lara Croft’s defining moment as she becomes the Tomb Raider. Shadow of the Tomb Raider will be revealed April 27th. Available on Xbox One, PlayStation 4, and PC on September 14th, 2018. pic.twitter.com/jujMf47kJH
— Tomb Raider (@tombraider) 15 marzo 2018
Tra foreste pluviali e piramidi Maya, la nostra Lara tornerà ad esplorare e a combattere in un videogame che, a detta della stessa software house giapponese, “sarà la più importante avventura di Lara Croft”.
Shadow of the Tomb Raider debutterà il 14 settembre 2018 su Playstation 4 , Xbox One e PC, mentre nessuna conferma è arrivata su una possibile versione per Nintendo Switch anche se, maggiori dettagli verranno svelati il prossimo 27 aprile.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!