Se pensavate che l’Enigmista avesse ormai detto tutto quello che c’era da dire, vi sbagliate. Nel nuovo trailer di Saw X, l’attore Tobin Bell, alia l’Enigmista, è infatti ancora vivo e vegeto ed è tornato con ogni sorta di trappole mortali.
Il trailer di Saw X vede John Kramer recarsi in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale, nella speranza di curare il suo cancro terminale. In seguito scopre che l’intera operazione è una messa in scena e trama così per vendicarsi, o qualcuno potrebbe dire, una forma contorta di giustizia, su tutti coloro che gli hanno fatto un torto.
Tobin Bell torna quindi ad interpretare l’assassino dopo aver indossato i suoi panni in Saw (2004). Saw X sarà infatti ambientato tra gli eventi di Saw e Saw 2 (2005), ricordandoci che l’Enigmista è morto in Saw 3 (2006).
Per Saw X torna anche la veterana della serie, Shawnee Smith, e al film si aggiungono Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernandez e Octavio Hinojosa.
Saw X è diretto da Kevin Greutert, che ha diretto anche Saw VI e Saw 3D.
Il 29 settembre potremo vedere Jigsaw e la sua contorta vendetta ma, nel frattempo, ecco il nuovo trailer dell’ultimo capitolo di una delle saghe horror più amate del nuovo millennio: