Rick e Morty 6: online il full trailer della sesta stagione!

Rick e Morty 6

Manca ormai pochissimo all’arrivo di Rick e Morty 6 su Adult Swim e, per ricordarcelo, i social ufficiali della serie hanno diffuso in rete da pochi minuti il full trailer della sesta attesa stagione.

Nel trailer, della durata di un minuto e mezzo, è possibile scoprire in anteprima molte scene inedite tratte dagli episodi in arrivo il prossimo settembre oltreoceano (e speriamo molto presto anche in Italia in versione doppiata).

Il full trailer di Rick e Morty 6

Potete dargli uno sguardo direttamente qui sotto:

“È la sesta stagione e Rick e Morty sono tornati! Riprendono da dove li avevamo lasciati, peggio di come erano e con poca fortuna. Riusciranno a riprendersi e a vivere altre avventure? O verranno travolti da un oceano di piscio! Chi lo sa? Piscio! Famiglia! Intrighi! Un gruppo di dinosauri! Ancora piscio! Un’altra imperdibile stagione del vostro show preferito”.

Creata da Dan Harmon e Justin Roiland, la serie animata Rick e Morty ha debuttato nel 2013 con la sua prima stagione, diventando presto una vera e propria serie cult d’animazione per adulti. Nel corso degli anni, lo show ha visto la sua popolarità aumentare a dismisura, venendo rinnovata per 70 nuovi episodi in un colpo solo e dando così libero sfogo ai suoi creatori.

Rick e Morty 6 debutterà su Adult Swim il prossimo 4 settembre, mentre i fan italiani restano ancora in attesa di scoprire quando i nuovi episodi approderanno, ancora una volta, su Netflix Italia.

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2