Tra i vari appuntamenti del fitto programma di Lucca Comics 2022 si inserisce anche un’avventura immersiva nel mondo di D&D suggellata dalla presenza in fiera dei registi e del produttore del film Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri.
Il 29 ottobre, presso il Cinema Astra di Lucca, i registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley (sceneggiatori di Spider-Man Homecoming) insieme al produttore Jeremy Latcham (Spider-Man: Homecoming, Avengers: Age of Ultron, Iron Man, Guardiani della Galassia), saranno protagonisti di un panel dedicato al film e condivideranno alcuni contenuti dell’attesa pellicola basata sul re dei giochi di ruolo.
I partecipanti all’evento potranno di porre domande ai registi e al produttore, per scoprire tutti i segreti dietro alla realizzazione di un film davvero straordinario e divertente.
Inoltre, il pubblico di Lucca avrà la possibilità di vivere l’esperienza della Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. I visitatori della Taverna potranno sorseggiare un Dragon’s Brew e otterranno gadget esclusivi con la possibilità di scattare foto all’interno della Taverna stessa.
Il cast di Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri, film che approderà nei cinema di tutto il mondo a marzo 2023, è composto da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant (nel ruolo del villain) e Regé-Jean Page.
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
Dungeons & Dragons: l’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.