Sab 14 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Red Dead Online Beta arriva domani: ecco tutti i dettagli

Cosa si può aggiungere a Red Dead Redemption 2, uno dei videogame migliori degli ultimi anni (e candidato ad essere il top di questo 2018), per renderlo ancora più epico e coinvolgente?

Domani arriva Red Dead Online Beta, la prima versione della componente online di Red Dead Redemption 2

Beh, sicuramente la sua componente online, Red Dead Online, che arriva domani in versione Beta per tutti i gamer possessori di PlayStation 4 ed Xbox One, i quali saranno in grado di creare i propri personaggi e giocare con gli amici online in modo simile a quanto accade con GTA Online per Grand Theft Auto V.

L’accesso anticipato a Red Dead Online Beta sarà disponibile in primis, da domani 27 novembre, per i possessori di Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition e poi per tutti gli altri, a intervalli scaglionati, fino al 30 novembre quando la Beta sarà disponibile per tutti.

La beta, gratuita per tutti coloro che possiedono il gioco, verrà pubblicata alle ore 8:30 ET (le 14:30 ora italiana) ed è progettata per dare il via alla prima fase dell’esperienza online di Red Dead Redemption 2 e dare modo agli sviluppatori di testarla “sul campo” prima di rilasciare la versione definitiva di cui, al momento, non si conosce nessuna tempistica.

Red Dead Online Beta sarà accessibile secondo il seguente calendario comunicato da Rockstar Games:

  • martedì 27 novembre 2018: per tutti i possessori della Red Dead Redemption 2 Ultimate Edition;
  • mercoledì 28 novembre 2018: tutti quelli che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 il 26 ottobre scorso, in occasione del day one;
  • giovedì 29 novembre 2018: l’accesso alla beta sarà aperto per tutti coloro che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 (almeno una volta)nel weekend di lancio dal 26 al 29 ottobre 2018;
  • venerdì 30 novembre 2018: Red Dead Online beta sarà disponibile per tutti i possessori di Red Dead Redemption 2.

Il lancio della Red Dead Online Beta è il primo passo di quello che sarà un mondo in continua espansione e dinamico, e il periodo beta ci consentirà di affrontare gli inevitabili intoppi del lancio di qualsiasi esperienza online di questa portata.

Durante questo processo, ci rivolgeremo alla nostra community dedicata e straordinaria che ci aiuterà a segnalare e risolvere problemi, condividere idee e aiutare a dare forma al futuro di questa esperienza online.

Come con tutte le nostre versioni, ci sforzeremo di rendere il lancio di Red Dead Online nel miglior modo possibile, e chiediamo che la comunità condivida questo spirito con noi nelle prossime settimane e mesi.

Red Dead Online sarà caratterizzato da un open world che ospita tutti gli animali del gioco per giocatore singolo.

Comprenderà il supporto per la caccia, la pesca, la caccia al tesoro, i possedimenti, i campi e una varietà di modalità competitive.

Anche se il gioco online non avrà la complessa trama di Red Dead Redemption 2, presenterà una sorta di narrativa legata al gioco cooperativo per gli utilizzatori di Red Dead Online.

Con il gameplay di Red Dead Redemption 2 come base, la beta trasforma i vasti e dettagliati paesaggi, città, paesi e habitat del gioco principale in un nuovo mondo online pronto per essere condiviso da più giocatori , con la possibilità di creare il proprio personaggio, affinare le proprie abilità, lo stile di gioco e affrontare una nuova frontiera piena di momenti e avventure da vivere appieno.

Con Red Dead Online sarà possibile:

  • Esplorare questo enorme mondo da solo o con gli amici;
  • formare o unirsi a una banda per guidare fino a sette giocatori;
  • andare a caccia o pesca;
  • visitare città animate; combattere le bande nemiche e attaccare i loro nascondigli;
  • andare a caccia di tesori;
  • intraprendere missioni e interagire con personaggi familiari di tutti e cinque i paesi;
  • combattere contro altri fuorilegge sia in schermaglie spontanee sia in battaglie campali;
  • competere con altri giocatori o interi possessi in sfide open world e molto altro ancora.

Cosa ne pensate? C’è davvero tanta roba vero? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Ultimi Articoli