La seconda stagione di Stranger Things avrà un inizio molto diverso da quello che si aspettano i fan… parola dello sceriffo Hopper!
In occasione di una recente intervista rilasciata per Stranger Things 2, la serie TV originale Netflix per la quale l’hype è tornato alle stelle dopo la pubblicazione del nuovo trailer del SDCC 2017, David Harbour, che nello show interpreta lo Sceriffo Hopper, ha rivelato che i primi cinque minuti della seconda stagione ci lasceranno… spiazzati.
Ecco le sue parole, rilasciate all’Hollywood Reporter:
Nei primi cinque minuti, non penserete di guardare Stranger Things. Vi verrà di controllare: ‘Ho fatto partire qualcos’altro?’ Poi, verso la fine di quei cinque minuti, accadrà qualcosa che vi farà capire che riapriamo il mondo in un modo completamente nuovo, e introduciamo alcune nuove idee.
Saremo pronti affrontare lo shock iniziale?
Stranger Things 2
È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.
La seconda stagione dello serie tv Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.
Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.
Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: THR (Via BadTaste)