Pokémon Go: scoperto in anteprima l’evento che festeggia l’anniversario del gioco!

easter egg di Pokémon GO

Alcuni data miner sono riusciti a trovare delle righe di codice nell’ultimo aggiornamento di Pokémon Go che rivelano l’evento, programmato da Niantic, per festeggiare l’anniversario del gioco

Una linea di codice all’interno del nuovo aggiornamento di Pokémon Go ha rivelato il prossimo evento programmato da Niantic per celebrare il primo compleanno del gioco.

Giovedì sera era stato annunciata l’uscita di un nuovo aggiornamento finalizzato a risolvere alcuni bug relativi alla revisione delle palestre e, quando l’aggiornamento è finito online su diversi siti APK, alcuni dataminer sono riusciti a scovare alcune informazioni direttamente riconducibili al prossimo, imminente, anniversario del gioco in programma il 6 luglio 2017.

Le poche informazioni sembrano confermare che in occasione del primo compleanno di Pokémon Go, verrà rilasciato un Pikachu raro, insomma  qualcosa di molto simile a quanto avvenuto per le festività natalizie.

Per sapere se queste indiscrezioni corrispondono effettivamente alla realtà, bisognerà attendere lunedì o martedì prossimo per l’annuncio ufficiale, considerando che Niantic è solita svelare gli eventi 48 ore prima dell’inizio dell’evento stesso.

L’unico dubbio a riguardo resta collegato però alla particolare giornata del 4 luglio che, come ben sappiamo, coincide con il giorno di festa nazionale negli Stati Uniti.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook