Lun 14 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Patrick Stewart risponde circa il suo coinvolgimento in Doctor Strange 2 (e ci regala speranze)

Il nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia andato in onda nella notte del SuperBowl ha scatenato fin da subito tutta una serie di teorie riguardanti gli Illuminati e, quindi, la possibile presenza del Professor X (Patrick Stewart) nel secondo film Marvel dedicato allo Stregone Supremo.

Infatti, minuto 1:18 circa del trailer si sente una misteriosa voce fuori campo che dice: “Dovremmo dirgli la verità” che sembra proprio quella dell’X-Men Charles Xavier interpretato proprio da Sir Patrick Stewart.

Patrick Stewart è criptico circa la sua presenza in Doctor Strange 2

Intervistato da Kevin McCarthy, co-conduttore del podcast ReelBlend di CinemaBlend, l’ottantunenne attore inglese ha risposto così alla domanda che tutti ci stiamo facendo: “C’è davvero il Professor X nel nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia?“.

Devo dire che, prima di andare a dormire, domenica sera, ho ricevuto molti messaggi e chiamate da amici e alcune persone che conoscevo a malapena che facevano riferimento al trailer di Doctor Strange, chiedendomi: “Ah, sei tu? Sei tu?”.

Sapete, ero solo a casa in attesa di guardare il football, quindi come potevo essere io nel filmato?

Quindi, dovremo aspettare e vedere, vero?

Non è stata una smentita ma, anzi, quel “Dovremo aspettare e vedere” ci regala ben più della flebile speranza di vedere anche gli X-Men dei film Fox riunito sotto l’ombrello del MCU.

Per adesso non possiamo far altro che seguire il consiglio di Patrick Stewart e attendere l’uscita di Doctor Strange in The Multiverse of Madness che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 maggio 2022.

Trama e dettagli di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Il film dei Marvel Studios diretto da Sam Raimi arriverà nelle sale cinematografiche il 6 maggio 2022.

La porta del multiverso, piena di mistero e follia, si apre.

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo nonché esperto stregone Doctor Strange dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers.

Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa follia chiamata “Multiverso”.

Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong (Benedict Wong) e di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).

Ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia proprio a Doctor Strange…

Benedict Cumberbatch tornerà nel secondo capitolo dedicato al suo Doctor Strange insieme a Benedict WongChiwetel Ejiofor e Rachel McAdams, nei rispettivi ruoli di Wong, il Barone Mordo e Christine Palmer.

Alla pellicola si aggiungeranno Xochitl Gomez come America ChavezElisabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e probabilmente anche i suoi figli, ovvero i gemelli Billy e Tommy già visti in WandaVision.

Gli eventi narrati dal film saranno infatti una continuazione di quanto abbiamo visto in WandaVision, con il possibile ritorno di Visione e Agatha Harkness.

Ultimi Articoli