Online una clip di Mowgli, in attesa del primo trailer in arrivo questa sera

Mowgli

Verrà mostrato tra poche ore il primo trailer di Mowgli, il nuovo film diretto da Andy Serkis nonché ennesimo adattamento live-action de Il Libro della Giungla.

Definito dallo stesso Serkis un adattamento “più vicino all’opera di Rudyard Kipling”, il film si è mostrato già in una prima clip tratta direttamente dal trailer.

Trama e dettagli su Mowgli, il nuovo adattamento cinematografico de Il Libro della Giungla

Il film è atteso nelle sale cinematografiche il 19 ottobre 2018.

Nel cast troveremo Rohan Chand, Matthew Rhys e Freida Pinto, con le performance in motion capture di Andy Serkis, Christian Bale, Benedict Cumberbatch, Tom Hollander, Peter Mullan, Naomie Harris, Eddie Marsan, Jack Reynor e Cate Blanchett.

Questa la sinossi del film:

La storia segue l’educazione del cucciolo d’uomo Mowgli, allevato da un branco di lupi nelle giungle dell’India. Mentre impara le regole spesso aspre della giungla, sotto la tutela di un orso di nome Baloo e una pantera di nome Bagheera, Mowgli viene accettato dagli animali della giungla come uno di loro. Tutti tranne uno: la temibile tigre Shere Khan. Ma potrebbero esserci pericoli più grandi in agguato nella giungla, trovandosi Mowgli si trova faccia a faccia con le sue origini umane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2